4 obiettivi che ogni investitore immobiliare dovrebbe porsi

Se non avete ancora fissato i vostri obiettivi di investimento immobiliare per il 2023, non è troppo tardi.

È un ottimo momento per concentrarsi su ciò che funziona e ciò che non funziona per voi quando si tratta di investimenti immobiliari. Stabilire i seguenti obiettivi vi aiuterà a mettervi in carreggiata.

1. Entrare in contatto con le persone

Molte volte gli affari immobiliari si trovano grazie al passaparola. Ma non ne sentirete mai parlare se non vi rivolgete alle persone. Partecipate a conferenze ed eventi di settore. Partecipate alla Camera di Commercio locale che è piena di uomini d’affari… persone che conoscono persone. Intraprendete una conversazione a questi eventi e distribuite il vostro biglietto da visita. Ponetevi l’obiettivo di stabilire cinque nuovi contatti ogni settimana. Non sottovalutate il potere dei social media, che sono ottimi per far conoscere alle persone ciò che state cercando di acquistare.

Immobiliare

2. Organizzarsi

Sembra semplice, ma non essere organizzati può diventare la più grande rovina di una persona. Quando si è organizzati, si sa chiaramente cosa si deve fare e quindi si è più produttivi. Una cosa semplice come prendere un’agenda può fare la differenza. Non stiamo parlando di usare sempre il telefono per fissare gli appuntamenti, anche se il calendario del telefono è utile. Vedere scritto su carta ciò che si deve fare e dove si deve essere, aiuta a visualizzare meglio ciò che si deve fare. Quando si sa che cosa si deve fare, si possono fissare gli obiettivi e avviarsi verso il successo.

3. Imparare di più

L’apprendimento non si ferma a una certa età. Siate sempre aperti a imparare cose nuove. Nel mondo degli investimenti immobiliari, ci sono molti modi per continuare a imparare. Cercare corsi sugli investimenti, leggere libri e blog, ascoltare podcast: le opportunità sono infinite. Parte del processo di apprendimento significa anche tenersi aggiornati sulle tendenze del mercato e sulle leggi in evoluzione. Se volete partecipare al gioco degli investimenti immobiliari, dovete essere sempre al corrente delle regole. Non volete essere sorpresi e poi perdere un affare perché non siete stati istruiti in un determinato settore. Datevi le conoscenze necessarie per avere successo e ottenere un vantaggio sulla concorrenza.

4. Analizzate il vostro ROI

Un’analisi più approfondita del vostro ROI aumenterà i vostri profitti nel lungo periodo. Annotate le spese relative alle vostre proprietà. Cercate di capire dove potete risparmiare qualche soldo. Esaminate ogni dollaro speso per vedere esattamente dove va a finire. Se dall’analisi emerge che state spendendo più di quanto incassate, sapete che è arrivato il momento di fare dei cambiamenti. Potreste rimanere sorpresi da dove potete risparmiare.

Se siete in grado di investire in immobili “chiavi in mano”, vedrete che le vostre spese saranno notevolmente inferiori. Questo ridurrà i costi di manutenzione iniziali. Molte proprietà “chiavi in mano” possono anche avere già degli inquilini, il che può farvi risparmiare quando si tratta di trovare degli affittuari.

Questi obiettivi possono sembrare piccole cose se presi separatamente, ma quando li combinate tutti, possono essere di grande aiuto quando si tratta di trovare il successo negli investimenti immobiliari.

Condividi con noi la tua idea

Siamo qui per soddisfare ogni tua richiesta con una consulenza professionale garantita, pronti a rispondere ad ogni domanda o dubbio