Scopri i nostri servizi Social
Essere presenti oggi sui social è imprescindibile per chi vuole agira con il proprio target e consolidare la brand awareness. È fondamentale prendere in considerazione il social marketing, la soluzione migliore per rendere i social media il punto forte per il proprio business.
Filosofia Tupperware
Riunirsi per condividere passioni e interessi è un’attività che appartiene alla natura umana.
Ricordi i salotti anni 60 in cui molte donne proponevano alle amiche prodotti come il tupperware?
Ebbene tutto succede ancora oggi, solo che la tecnologia funge da amplificatore espandendo la potenzialità di queste riunioni, e se una volta erano questi i luoghi di incontro, oggi lo sono i social media: luoghi di interazione e conversazione, spazi dove entrare in contatto e condividere i propri interessi con altre persone che hanno le stesse nostre passioni.
Minimizza lo sforzo
I tuoi sforzi sui social media sono inferiori alle aspettative? Oggi più che mai, i social media sono un ambiente che richiede tutte le risorse di cui disponi: un piano di gioco coeso, un impegno al 100% ed un budget ben definito.
Adottiamo un approccio olistico per gestire con successo tutti gli account che ci vengono affidati, combinando soluzioni organiche ed a pagamento per ottenere i risultati più efficienti e redditizi e per massimizzare la tua presenza online.
Il giusto servizio di gestione di Facebook o Instagram può attrarre, coltivare e convertire i follower in clienti fedeli. Le campagne di gestione dei social media che il nostro team ha implementato e supervisionato per le nostre piccole imprese e le aziende ne sono la prova.
Perché sprecare la possibilità di aumentare la notorietà del marchio, generare lead e ottenere vendite cercando di farlo da soli e non riuscendoci?
Perché non fare da soli?
L’uso corretto dei Social ti permette di aumentare la visibilità e la consapevolezza del tuo marchio. Solo grazie ad un professionista potrai monitorare la tua immagine aziendale ed aumentarne il suo valore.
Pianificazione
Un social Media Manager sa quando pubblicare un determinato argomento e come farlo
Analisi
Occorre saper leggere le metriche per capire se la strategia adottata è giusta e funziona
Diversificazione
Ogni social ha un suo linguaggio ed è importante adattarlo in base alle diverse piattaforme
Italiano
Creatività
Abbandono
Accade spesso che, dopo l’entusiasmo iniziale, la pagina venga abbandonata provocando un doppio danno
Target
Una delle operazioni più difficili è quella di individuare il segmento di pubblico di riferimento e conquistarlo
Interazione
Non bisogna mai lasciare al caso ogni minima interazione fra noi ed il pubblico, come dimenticarsi di rispondere
Troppo
Pensare che un solo social o che tutti i social possano soddisfare le esigenze dei nostri clienti
Condividi con noi la tua idea
Siamo qui per soddisfare ogni tua richiesta, con una consulenza professionale garantita, pronti a rispondere ad ogni domanda o dubbio